We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

B​-​XVI

by diorrhea

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Automassacro 01:13
Stai tracciando la morte sul sentiero dei tuoi passi dedica il tuo tempo e fa del bene verso gli altri. Ripensaci, ricrediti, ascolta ciò che dico non voglio ingannarti, io sono un vero amico il mio corpo è una discarica di schifo e repressioni così saturo di odio da provocarmi convulsioni mi uccido, mi devasto, mi rovino dall'interno alcol droga e fumo per finire al vostro inferno, il tuo pensiero negativo ti farà soltanto male datemi altra birra voglio solo collassare, in questo modo non avrai nessuna soddisfazione, voglio solo bere, non mi serve il tuo sermone.
2.
Sei stupido, incapace, cagacazzi e rompipalle hai rotto con la figa il giacchetto e il cellulare ti masturbi allo specchio perchè ti devi aggiustare vai con la figa di legno pur di farti notare. Senza mezza via di fuga.
3.
L’unica ragione che mi spinge ancora avanti alzar fino allo strazio bruciare i miei neuroni e qui é la nostra meta, una fine improvvisa e qui è la nostra meta, inutile genia. L’unica ragione che mi spinge ancora avanti che Adamo infili ad Eva la mela nella figa. Bevi scopa e muori, inutile genia.
4.
Violenza deve essere legale violenza deve essere legale picchiare, menarti è soddisfacente. Violenza deve essere legale violenza deve essere legale assaggia questo qua!
5.
Se sento un’altra canzone che parla d’amore mi prende un colpo fitto nel cuore, ogni cantante e/o cantautore ne scrive una ogni due ore. Lascia perdere ogni poesia parla di sesso droga e pazzia. Ogni cantante italo bastardo ne scrive una e un altro miliardo fiche nel letto e coca nel dito fanno la fine di un pollo stecchito. Lascia perdere ogni poesia, parla di sesso droga e pazzia. Odiamo San Remo e il Festivalbar stronzate così neanche in pubertà se non la smettete mi prende male mi prende un colpo diritto nel cuore.
6.
Vaghi nell’inferno di questa assuefazione schiavo morto dell’inutile esistenza, il tuo cervello è sovraccarico di merda strafogati mangiandoti la testa. Non sarà il corpo di Cristo a riscattare il tuo passato a sopprimerti ti sei autocondannato, queste cose questa vita non ti fanno ancora schifo è che non sai che c’è fuori a ciò che ti sei costruito non è vero che hai un che di personale apri gli occhi il tuo veleno è la morale sputi contro ad uno specchio di fronte al quale sei piazzato rifiutavi ciò che eri odi ciò che sei diventato.
7.
Anti 01:11
Siamo coscienti di bruciare la vita e ci divertiamo a spaccare bere la birra e fumare la droga è quello che ci piace fare. Non ci importa niente. Gridare sbracciando un forte "troie" alle suore e godere coi loro lamenti fottere ogni giorno la vita di tutti e distruggere i loro momenti. Morite, voi, merde. Deridiamo voi e le vostre idee sputiamo sui vostri piaceri, non siamo razzisti non discriminiamo odiamo sia bianchi che neri. Non ci importa niente!
8.
I Diorrhea fanno cagare, i Necrolust fanno cagare, il Quarto Morto fa cagare, i Minimal Cervesa fan cagare. Tutti quanti fan cagare! I Giorgio Raiban fan cagare, i Sali fan più cagare, gli Edible Woman fan cagare, la Madonna fa cagare. Non bisogna sopportare, non bisogna supportare.
9.
10.
Ti guardo e mi dico “Madonna che schifezza” mi ricordi solo il secchio dell’immondizia faccio una birra e una bella grappa provo a riguardarti mi fai venir la cacca. Dopo altre birre e un litro di vodka ti riguardo e vedo proprio una gran cozza smetti di provare e smetti di cercare tanto qui nessuno ti vorrà penetrare. Sei troppo brutta non ti si guarda, sei troppo brutta per essere scopata. Dopo due assenzi e un poco di vino cammino barcollando mi vieni vicino mi dici due parole vorresti strombazzare ti vomito nel muso ti mando a cagare...*°°**° ! ! ? ? * * * * + + * + + …xx*°çàç………”””…xx
11.
Un malessere perpetuo sento un vuoto lacerante alimentato dallo schifo delle nostre maledette routine. Urlo! Per non sentirmi male! Urlo! Col sangue che mi sale! Un malessere perpetuo e lo stomaco si spezza col sudore che mi cola e non sento più lo stimolo di ciò che mi piace. Urlo! Per non sentirmi male! Urlo! Col sangue che mi sale! Un malessere perpetuo sono annichilito steso solo sopra un letto scordandomi di ieri e rimpiangendo un domani.
12.
Come una bestia al macello ogni volta faccio un bordello figure di merda a palla ma questa è proprio jella, mi sono rotto i coglioni tutti sono buoni io sono un fottuto mi tocca fare un rito. Rito propiziatorio ogni volta un mortorio una lagna spacca faccia io adesso faccio basta.
13.
Cosa fai alle cascatelle? Bagni tuffi ciufoli e cocci. Cosa fai alle cascatelle? Bagni tuffi ciufoli e cocci. C’argin anca dman! C’argin anca dman!
14.
Vago senza una meta senza una fine precisa dentro il baratro infinito della mia assuefazione e non penso più alla vita sprofondata nel disprezzo ma è morire nella merda che mi abbatte da dentro. No non serve una lezione di morale di buonismo per fermare tutto il sangue che mi scorre nelle vene. Auto necrofagia della metastasi mentale io mi estinguo dall’interno per confondermi col male. L’esser sereno mi ha lasciato mi ha lasciato e da tempo, e se penso a ciò che sono crepo subito in un momento. Io non sono felice...mi ripudio da sempre!
15.
Necrostupro 00:59
Ciò che rimane di te è un cumulo di carne morta per quanto il tuo sangue continui a scorrere, al di fuori del tuo corpo tu ti lasci lusingare al suo interno non esiste farsi maltrattare, cosa non si farebbe per essere accettati? Striscia sotto terra questo peso senza vita.
16.
Il tuo unico diritto è soffrire è soffrire, torturato e dilaniato devi soffrire solo soffrire. Non puoi mangiare non puoi parlare non puoi scopare non puoi far niente. Non mi frega niente della tua vita sociale non m’importa un cazzo resta solo a crepare.
17.
Mangia sta banana!!!!!!!
18.
19.
20.
21.
Sett-ott 01:44
22.

about

formato: CD, 1000 copie
data d'uscita: Maggio 2008

coprodotto da: erba trista, end of silence, ignorant worm, narvalo suoni, antani prod., kasamata, humanos mortos, l'è tutt folklor records, grindpromotion, taenia rec., mcc prod.

credits

released May 15, 2008

license

all rights reserved

tags

about

diorrhea Fano, Italy

Jaco: Batteria
Filo: Voce
Erico: Chitarra
Cola: Basso

contact / help

Contact diorrhea

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like diorrhea, you may also like: