We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Estinzione

by diorrhea

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Qui soli come pazzi...21 secoli percorsi al contrario più che migliorare ci fanno regredire, cercando indipendenza si rischia di impazzire, solo con l’inganno ci vogliono comandare...ma che razza di società è così lontana dalla realtà??
2.
3.
4.
5.
Legno marcio 01:29
Ma che cosa stai facendo? Ma che cosa stai dicendo? Ma che cazzo stai facendo? Ma che cazzo stai dicendo? Tanto rumore marcia contento per le alte sfere un godimento, andar lontano ad ammazzare e chi resta a casa è destinato a soffrire, agisci come ti hanno insegnato mirare alla folla non è reato. Se poi torni tutto disteso dentro una cassa sei solo un peso, il mondo globale continua a sparare ogni nemico bisogna eliminare. Quando torni a casa steso in una cassa tu sei legno marcio che non serve a un cazzo, chiameremo nemico chi ti ha ucciso ma il nemico sei tu che ad altri hai impedito di nascere.
6.
7.
Voglio un fottuto Armagheddon...per condannare questo inferno ad un altro più profondo, così quando arriveremo tutti quanti poi diremo...siam venuti fino a qua è la nostra volontà!
8.
9.
10.
11.
Anarchizzato 01:23
Brandelli viscerali di organismo secrezioso, gocce di sangue come pioggia rendono il cammino scivoloso, pensieri inutili sulla via di una vita ancor più inutile. Uattatata! Anarchizzato! No non sono pazzo, sono stato creato, dal mio fottuto stato malato!
12.
Per contrastare l’ignoranza con cui vi siete immedesimati, con cui ci avete tutti condannati. Mi fate ridere siete ridicoli guardate al futuro pensando al passato, ora io lo so perché voi non accettate me, è molto più semplice che ragionare in se. Mi fate ridere siete ridicoli il vostro futuro è il nostro passato!
13.
Stare insieme a te è durato poco io lo so perché tu non penso proprio. Io non credo ai fantasmi, io non credo...no io no! Ero piccolo lo so, me lo inculcavano e dicevo "uomo nero e mostri no", ma il tuo Dio si però!? No…No…No…Spero che per te sia rimasto poco.
14.
Ero un capitano navigavo a volontà, stavo sopra al ponte insieme a quella gran troia, siamo troppo vicini andiamo un po’ più in là, ora la smontiamo o la lasciamo là.
15.
Sei un assassino ne ammazzi a volontà, rossi bianchi gialli non so la loro idea. Sei un assassino ne ammazzi a volontà, 10 100 1000 non so la quantità. Sei un assassino ne ammazzi a volontà e con questi conti come finirà? Non si sa!
16.
Trash 01:10
17.

about

Out now! Self released!
Ask us for your copy!!

credits

released March 16, 2013

license

all rights reserved

tags

about

diorrhea Fano, Italy

Jaco: Batteria
Filo: Voce
Erico: Chitarra
Cola: Basso

contact / help

Contact diorrhea

Streaming and
Download help

Report this album or account